Affidamento campi da Rugby: pubblicati i nuovi bandi di gara

0
rugby-affidamento

Comune di Benevento. Pubblicati i nuovi bandi di gara per l’affidamento dei campi da rugby; in corso di pubblicazione quello relativo ai campi da tennis di Viale Atlantici.

Il consigliere delegato allo Sport, Vincenzo Lauro, rende noto che sono stati pubblicati all’albo pretorio del Comune di Benevento i nuovi bandi di gara per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali di rugby di via Guido Dorso (località Pacevecchia) e di via Francesco Compagna (rione Ferrovia).

Ai nuovi bandi sono state apportate delle modifiche rispetto ai precedenti in modo da rendere più agevole la presentazione delle domande. Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 12 del 22 maggio 2017.

Inoltre, il consigliere Lauro rende noto che è stato disposto, ed è in corso di pubblicazione, l’annullamento dell’avviso relativo all’affidamento dell’impianto sportivo comunale di tennis di viale Atlantici. Contestualmente all’annullamento del precedente verrà pubblicato anche il nuovo bando, che recepirà le indicazioni contenute nella delibera di Consiglio comunale n. 7 del 10 febbraio 2017.