Bodybuilding: il beneventano Marco De Toma raccoglie nuovi successi

0
Bodybuilding

 

Bodybuilding. Nuovi successi per il campione del mondo di Bodybuilding, Marco De Toma , beneventano di nascita ed attualmente uno dei migliori culturisti in circolazione.

Ha iniziato giovanissimo la sua carriera da calciatore ed all’età di 14-15 anni ha frequentato, a Napoli, la scuola calcio “Cavallino”, società satellite del Calcio Napoli. Pian piano si è avvicinato al Bodybuilding, una passione che ha coltivato fino ad arrivare ad essere campione del mondo. Adesso, si sta preparando alla gara di Perugia (Trofeo Due Torri) dove ci saranno tutti gli atleti delle varie federazioni del Bodybuilding, riservato alle categorie 95 kg. Il suo obiettivo finale è quello di vincere.

De Toma ha vinto diversi titoli ed ha partecipato alle gare di bodybuilding più importanti del circuito italiano. Di sfide  ne ha vinte tante, una su tutte i campionati del mondo del 2010, dove reduce da un grave problema fisico, in sole sei settimane è riuscito a raggiungere una forma fisica incredibile, sbaragliando tutti i concorrenti. Con questa vittoria, De Toma non solo ha conquistato di diritto di entrare nella storia del bodybuilding, ma ha dimostrato che ognuno è il campione della propria vita, che non bisogna arrendersi mai e che i sogni si possono realizzare. Quest’anno, gareggerà nelle gare invernali ed è già in preparazione da circa un mese.
Per questa avventura, si avvale della collaborazione del suo amico fidato, uno dei più grandi culturisti italiani di tutti i tempi, Franco Lenzi, e di Cristiana Fornaciari, atleta di prestigio internazionale e vera esperta dell’integrazione alimentare.

De Toma nel 2013 si è trasferito a Viareggio, dove ha creato, insieme alla sua compagna Cristiana, la Dtf Training Academy, una vera e propria scuola della cultura fisica, dove riceve i suoi numerosi fan e si dedica a consulenze e preparazioni.