Home » Attualità » Maltempo ,Del Basso De Caro: “sì allo stato di calamità”
del basso de caro

Maltempo ,Del Basso De Caro: “sì allo stato di calamità”

Maltempo ,il Sottosegretario Del Basso De Caro rende noto che il Ministro Martina è pronto a dichiarare lo stato di calamità

“Poche ore fa ho parlato con il Ministro delle politiche agricole e forestali, Maurizio Martina il quale si è detto pronto a dichiarare lo stato di calamità appena arriverà la richiesta dalle Regioni interessate dal maltempo”.

Lo afferma il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, on.le Umberto Del Basso De Caro.

“Sono vicino agli agricoltori e agli allevatori delle zone colpite dal maltempo di questi giorni. È necessario – aggiunge Del Basso De Caro – procedere rapidamente alla stima dei danni e poi mettere in campo tutti gli strumenti necessari per sostenere le aziende. Un plauso va a tutte le autorità, agli operatori e ai volontari che in questi giorni si sono mobilitati e hanno lavorato incessantemente per gestire l’emergenza maltempo”.



GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Federica Bozzi

Federica Bozzi
Sono una giovane laureata in giurisprudenza con il pallino per la comunicazione che mi ha portato a conseguire un master in "comunicazione, pubblic affairs e relazioni internazionali" presso la Business School de Il Sole24Ore per poi intraprendere un'esperienza biennale nel ramo della comunicazione pubblicitaria. Mi piace osservare la realtà che mi circonda e raccontarla perchè credo fortemente nel potere della condivisione e dell'informazione. Il mio motto è "Provehito in Altum".

Check Also

Morris

Mastella incontra una delegazione della Philip Morris, la società esprime la volontà di dare contributi alla città

Benevento. Il sindaco Clemente Mastella ha incontrato una delegazione della Philip Morris. La società ha …