Home » Attualità » Urban Innovative Actions, pubblicato l’avviso per le proposte

Urban Innovative Actions, pubblicato l’avviso per le proposte

Urban Innovative Actions, l’assessore alla Mobilità, Amina Ingaldi, rende nota la pubblicazione dell’avviso per presentare proposte

L’assessore alla Mobilità, Amina Ingaldi, rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione di proposte inerenti la partecipazione dell’Ente al bando dell’Unione Europea “Urban Innovative Actions” (UIA), relativo alle azioni innovative nel campo della mobilità sostenibile.

Il bando prevede infatti la possibilità, nella fase di progettazione e di realizzazione del progetto, di coinvolgere gruppi più ampi di soggetti interessati.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 del 27 marzo con invio a mezzo PEC al seguente indirizzo: ambiente@pec.comunebn.it.

Ulteriori informazioni sono rinvenibili nella sezione “Bandi ed avvisi” del sito del Comune all’indirizzo: www.comune.benevento.



GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Federica Bozzi

Federica Bozzi
Sono una giovane laureata in giurisprudenza con il pallino per la comunicazione che mi ha portato a conseguire un master in "comunicazione, pubblic affairs e relazioni internazionali" presso la Business School de Il Sole24Ore per poi intraprendere un'esperienza biennale nel ramo della comunicazione pubblicitaria. Mi piace osservare la realtà che mi circonda e raccontarla perchè credo fortemente nel potere della condivisione e dell'informazione. Il mio motto è "Provehito in Altum".

Check Also

I Sancto Ianne festeggiano 25 anni: concerto-evento a Piazza Castello

I Sancto Ianne festeggiano 25 anni di attività con un concerto-evento a Benevento in Piazza …