Benevento: prorogato di un anno l’affidamento dello stadio Ciro Vigorito

0
stadio

Prorogato di un anno l’affidamento dello stadio Ciro Vigorito al Benevento Calcio. La Giunta ha anche deliberato l’obbligatorietà del servizio mensa per il prossimo anno.

La Giunta comunale, a seguito della richiesta pervenuta dalla società Benevento Calcio, ha deliberato stamani la proroga di un anno dell’affidamento dello stadio Ciro Vigorito e dell’antistadio Carmelo Imbriani alla medesima società che, com’è noto, dovrà formalizzare a breve l’iscrizione al campionato di Serie A.

Inoltre, in relazione agli adempimenti e adeguamenti strutturali necessari per l’utilizzo dello stadio, è stato fissato per giovedì prossimo l’insediamento di una commissione formata da tecnici del Comune e del Benevento Calcio che dovrà predisporre il piano di interventi da attuare per ottenere il via libera della Figc all’utilizzo dell’impianto.

La Giunta, sempre stamani, ha anche approvato una delibera di indirizzo che stabilisce l’obbligatorietà del servizio mensa per il prossimo anno scolastico. Delibera, quest’ultima, che è propedeutica alla stesura di un apposito regolamento e del successivo bando di gara per l’affidamento del servizio.

Mi piace