Home » Eventi » Miss Italia: il Sannio protagonista della 78esima edizione con finali a San Giorgio del Sannio e Limatola
Miss Italia

Miss Italia: il Sannio protagonista della 78esima edizione con finali a San Giorgio del Sannio e Limatola

Miss Italia. Il Sannio protagonista della 78esima edizione. A San Giorgio del Sannio, il 15 luglio ci sarà la finale di Miss Equilibra Campania. Ad agosto, a Limatola, sarà eletta Miss Campania 2017.

La provincia di Benevento centra prestigiosi obiettivi. Due località sannite saranno teatro delle importantissime finali regionali del concorso nazionale di Miss Italia giunto alla 78esima edizione. Aprirà San Giorgio del Sannio il 15 luglio, alle ore 21, in piazza IV Novembre di viale Spinelli, con la finale regionale di Miss Equilibra Campania. La vincitrice approderà alla prefinale nazionale di fine agosto.

La manifestazione presentata da Erennio De Vita vedrà la partecipazione delle aspiranti miss che hanno superato le fasi provinciali svoltesi sul territorio campano. Una flotta di bellezza che renderà l’atmosfera ancora più magica a San Giorgio del Sannio, grazie all’intesa tra l’agente esclusivista del concorso Miss Italia in Campania Antonio Contaldo, affiancato dal referente organizzativo locale Giuseppe Petito e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Pepe, coadiuvato dal vice sindaco Giuseppe Ricci e dalla delegata agli eventi Francesca Pedicini che si sono resi disponibili ad ospitare una tappa del tour.

L’evento sarà impreziosito anche dalla presenza di due fashion blogger di richiamo nazionale. A partire dalla sannita Marta Cerreto, detentrice del titolo nazionale di Miss Equilibra 2016. Tra una sfilata sia in body istituzionale che con i costumi da bagno di Giadamarina e della stilista, modellista e sarta Gabriella Perin, ci sarà anche  l’intrattenimento musicale con gli artisti Anuah, finalista di Sanremo Lab, la quale presenterà il suo ultimo cd “Parthenope”, la cantante ufficiale del tour Miss Italia in Campania Marika Cecere e il corpo di ballo della scuola “Studiodanza94” di Carmen Pepe.

Il tour di Miss Italia si concluderà nello splendido scenario del Castello di Limatola, sempre in provincia di Benevento, sabato 19 agosto 2017 con l’elezione di Miss Campania e la definitiva composizione della squadra che affronterà le altre prefinaliste nazionali provenienti dalle altre regioni italiane.



GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Martino Mario

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Notiziare.it, Albarsport.com e Derivati Sanniti.

Check Also

Olimpiadi

“Olimpiadi dei Forum”: San Giorgio del Sannio ospiterà la terza edizione

“Lo sport come rete tra piccole e grandi realtà giovanili della Campania”. Questo il proposito …