I Sanniti, fermati due pregiudicati rumeni

0

Benevento, fermati due pregiudicati rumeni che infastidivano i clienti all’interno del parcheggio del Centro Commerciale I Sanniti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, durante lo svolgimento dei servizi finalizzati al contrasto della criminalità diffusa predisposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno fermato 2 persone di nazionalità rumena, nullafacenti, pregiudicate per reati di natura predatoria, e dell’età di 42 e 26 anni.

sannitiI due uomini si aggiravano a piedi e senza giustificato motivo tra le auto in sosta all’interno del parcheggio del centro commerciale “i Sanniti” di via dei Longobardi dove, avvicinando i clienti, non esitavano ad infastidirli con il fine di ottenere del denaro.

Le mosse dei due uomini non sono sfuggite all’equipaggio di una Gazzella dell’Arma, in transito per il parcheggio per la vigilanza degli obiettivi sensibili, che li ha subito fermati e condotti in Caserma.

Qui, al termine degli accertamenti, è stato riscontrato che entrambi i soggetti erano gravati da pregiudizi penali per furto, appropriazione indebita e ricettazione.

Poi, considerando anche la pochezza delle giustificazioni fornite dai due uomini, i Carabinieri li hanno proposti alle Autorità competenti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.