“Modena…Modena Park” : Benevento.Zon in un foto-racconto del viaggio

0
Modena

Manca ormai davvero poco all’evento del secolo, e noi di Benevento.Zon saliremo sul pullman con il Solo Vasco FansClub, alla volta di Modena Park, documentando in un foto-racconto, tutte le emozioni che solo Vasco Rossi può regalare.

La notizia è di quelle mondiali, Vasco Rossi, rocker di Zocca, il 1 Luglio, nel parco Enzo Ferrari di Modena, stabilirà un record, un record mondiale; il concerto con il maggior numero di spettatori paganti mai visto fino ad ora: 220.000 persone.

modena

Fan in delirio, una città bloccata, residenti divisi tra proteste ed entusiasmo, paura di essere nel mirino di attacchi terroristici, limitazioni per ordine di sicurezza di ogni tipo; tutto questo noi di Benevento.Zon lo documenteremo, con i ragazzi e le ragazze del fans club: Solo Vasco fansClub.

Tre pullman sono stati organizzati, uno dei quali resterà a pernottare a Modena, per recarsi il giorno seguente in “pellegrinaggio” a Zocca, paese di origine del Blasco.

Sono 617 i chilometri che separano Benevento da Modena Park, la location scelta per ospitare questo evento da record mondiale.

L’appuntamento per la partenza è fissato alle 21:30; due pullman partiranno da Benevento, ed un altro da Montesarchio, dove percorreranno due itinerari diversi, per poi ricongiungersi tutti inseme a Roma.

L’arrivo previsto a Modena, dopo un’altra sosta a Bologna, come ci fanno sapere gli organizzatori del Solo Vasco FansCmodenalub, dovrebbe essere intorno alle 6 del mattino di sabato 1 Luglio; “la scelta di partire la sera prima, è dovuta al fatto che i cancelli di Modena Park apriranno la mattina alle 09:00, e se non si arriva in largo anticipo, si rischia di non prendere posto nelle primissime file“.

Appuntamento allora a domani sera, per vivere una parte del viaggio fatto di emozioni, persone, luoghi e attimi, che resteranno indelebili, raccontate con delle fotografie, insieme a noi di Benevento.Zon e con gli amici del Solo Vasco FansClub.

“Sei di Benevento o della Provincia? Sei in viaggio anche tu per “Modena…Modena Park” ? Inviaci i tuoi scatti, sulla pagina Facebook di Benevento.Zon, con una breve descrizione e noi li condivideremo con molto piacere. Facci sapere però da quale paese sei partito.”