Home » Politica » Provinciali, Pd S. Giorgio del S., Barrasso: “Il risultato di oggi decreta la sonora sconfitta di Mario Pepe”

Provinciali, Pd S. Giorgio del S., Barrasso: “Il risultato di oggi decreta la sonora sconfitta di Mario Pepe”

Anche il Segretario del Pd di S. Giorgio del S., Marcello Barrasso, dice la sua sull’esito delle elezioni provinciali.

L’esito delle provinciali è analizzato anche dal Segretario Pd di San Giorgio del Sannio:

“Il dato elettorale conferma il centro sinistra come forza maggioritaria nel Sannio con il 53% dei consensi.

I sindaci e amministratori hanno senza dubbio mandato un chiaro messaggio di approvazione dello sviluppo delle politiche provinciali fin qui adottate, confermando l’ottimo lavoro svolto dal Partito Democratico e dal nostro Presidente della Provincia Claudio Ricci.

Passando ad un’analisi del voto in termini locali, le elezioni provinciali confermano il dato delle primarie del 2013 in cui tutta la Provincia, così come in questa tornata elettorale, ha respinto per l’ennesima volta la deriva autoreferenziale del Sindaco di San Giorgio del Sannio, rimandando al mittente la sua assurda candidatura e assicurandogli una sconfitta senza mezzi termini, una sconfitta chiara che palesa il significato di una sua inadeguatezza a ricoprire cariche amministrative.

Sì è avuta l’ulteriore prova che la politica provinciale, in maniera inequivocabile, boccia Mario Pepe, di cui i sindaci e gli amministratori della provincia di Benevento riconoscono l’incapacità a rappresentarli.

Dopo le primarie, il signor Mario Pepe ha cambiato vari partiti attribuendo le colpe delle sue sconfitte sempre ad altri; adesso che cosa farà visto che ha concluso il giro dei partiti e dei carri dato che, ormai, nessuno lo vuole?

Sembra che anche tra la sua maggioranza i conti non tornano visto il dato elettorale e data l’adesione al precedente movimento di Mastella,Noi Sanniti“, dei due consiglieri di opposizione. Lo stesso Mastella mi sembra che l’abbia scaricato per virare su altri amministratori della Provincia.

Aspettando tempi migliori anche per San Giorgio, nel frattempo prendiamo atto di questa sonora sconfitta.”



GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Gerardo De Ioanni

Gerardo De Ioanni
Nato a Benevento 28 anni fa, laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto Civile ed attualmente praticante avvocato, da sempre amante del giornalismo, della scrittura, della politica e dello sport, tifoso di Benevento e Napoli. A parte diritto, sport e giornalismo, sono da sempre sensibile alla difesa e tutela dei più deboli, tanto da portarmi a dedicare loro anche la tesi di Laurea che, difatti, ha avuto ad oggetto i diritti di autodeterminazione e le scelte di fine vita in modo da verificare quali fossero i diritti dei malati terminali.

Check Also

Mazzoni

Il Vicesindaco Erminia Mazzoni risponde a Farese e Sguera del M5s

Responsabile Ufficio Programmazione Europea. La precisazione di Erminia Mazzoni “Si tratta di un scelta diversa …