Città Spettacolo: il sindaco Mastella ringrazia le forze dell’ordine per la sicurezza garantita

0
Mastella

 Città Spettacolo, il sindaco Clemente Mastella ringrazia le forze dell’ordine impegnate per assicurare la sicurezza durante le serate dell’evento. “Un apporto che ha contribuito a presentare nel miglior modo possibile la città”.

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha espresso stamani il suo ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno lavorato alacremente, attuando tutte le misure previste dalla nuova circolare del Capo della Polizia, per garantire la sicurezza durante le manifestazioni che si sono svolte nell’ambito del festival Benevento Città Spettacolo.

“Gli ospiti, giunti in città per l’occasione, si sono complimentati per l’organizzazione. E ciò è anche merito loro, che hanno dato un notevole apporto per la riuscita della rassegna, contribuendo a presentare la città di Benevento nel miglior modo possibile – ha spiegato il primo cittadino -. Ringrazio, pertanto, la Prefettura, la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Municipale per la partecipata e preziosa collaborazione offerta”.