Home » Attualità » Sant’Angelo a Cupolo: dal 23 al 24 giugnola “Festa della birra artigianale”
artigianale

Sant’Angelo a Cupolo: dal 23 al 24 giugnola “Festa della birra artigianale”

Sant’Angelo a Cupolo. Dal 23  al 24 giugno la “Festa della birra artigianale” con ben quattro birrifici artigianali campani e nove tipi diversi di birra.

La frazione Bagnara del comune di San’Angelo a Cupolo sarà protagonista della “Festa della birra artigianale” che si svolgerà il 23 e 24 giugno. Un evento, quello del comune sannita, che vuole rilanciare le zone interne attraverso il turismo enogastronomico.

Dalle ore 20.00 quattro birrifici artigianali campani proporranno nove tipi diversi di birra.Ci saranno anche stand gastronomici per poter accompagnare le birre proposte.  Le serate saranno allietate da musica live e sabato si proseguirà fino a notte fonda con il dj-set.



GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Martino Mario

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Notiziare.it, Albarsport.com e Derivati Sanniti.

Check Also

emergenza incendi

Emergenza incendi, Claudio Ricci elogia l’operato di Vigili del Fuoco, Forestale e Protezione Civile: “Li ho visti fare cose incredibili”

EMERGENZA INCENDI. Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci omaggia i Vigili del Fuoco, la …