Home » Cultura » Pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di due immobili comunali destinati ad arte e cultura
immobili

Pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di due immobili comunali destinati ad arte e cultura

Pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione in concessione di due immobili comunali destinati ad attività artistiche, culturali, musicali e ricreative.

Si tratta della ex Casa Bruno, situata in piazza Ponzio Telesino, e dei locali Villa Comunale, ubicati in piazza Castello. La concessione degli immobili avrà la durata di cinque anni a partire dalla data di stipula del contratto. Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 7 agosto 2017. Ulteriori informazioni sono rinvenibili sul sito del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it).

E’ stato, inoltre, pubblicato il bando per la locazione degli immobili comunali destinati ad uso commerciale situati in via Eugenio Montale n. 2, via Cosimo Nuzzolo n. 29, via Cosimo Nuzzolo n. 27, piazza Enrico Maria Fusco n. 2, piazza Enrico Maria Fusco n. 3, via Napoli n. 165 e viale Mellusi (situato all’interno della Villa Comunale).

La durata della locazione è di sei anni a decorrere dalla stipula del contratto. Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 18 agosto 2017.



GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Martino Mario

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Notiziare.it, Albarsport.com e Derivati Sanniti.

Check Also

Olimpiadi

“Olimpiadi dei Forum”: San Giorgio del Sannio ospiterà la terza edizione

“Lo sport come rete tra piccole e grandi realtà giovanili della Campania”. Questo il proposito …