Home » Cronaca » Benevento: spaccio in villa comunale. Arrestato giovane pusher
pusher

Benevento: spaccio in villa comunale. Arrestato giovane pusher

Un giovane pusher beneventano è stato arresto nel tardo pomeriggio dalla squadra mobile di benevento, all’interno della villa comunale, con oltre ventiduenne grammi di hashish.

Aveva con se oltre venticinque grammi di hashish confezionato in varie dosi, il pusher arrestato nel tardo pomeriggio di oggi, all’interno della villa comunale.

Il giovane, un ventiduenne di origini beneventane, si era reso conto di aver attirato le attenzioni degli uomini della Squadra Mobile, attestati all’interno del parco e si è precipitato all’interno del bar, per cercare di disfarsi dello stupefacente.

Per il ragazzo però non c’è stato il tempo di agire ed è stato bloccato dai poliziotti che lo hanno subito controllato, rinvenendo la sostanza.

Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare, sono stati rivenuti ulteriori trenta grammi di stupefacente, anch’esso suddiviso in dosi da spacciare, nonché diverso materiale destinato al confezionamento tra cui un bilancino di precisione, un tagliere, delle buste in cellophane e dei coltelli specificamente adattati per il taglio della sostanza.

Per il giovane pusher sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.



GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Alessio Dicuonzo

Alessio Dicuonzo
Classe 1992, studente in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa di Napoli, passione giornalismo!

Check Also

emergenza incendi

Emergenza incendi, Claudio Ricci elogia l’operato di Vigili del Fuoco, Forestale e Protezione Civile: “Li ho visti fare cose incredibili”

EMERGENZA INCENDI. Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci omaggia i Vigili del Fuoco, la …