Home » Cultura » Museo del Sannio e Museo Arcos: modificati gli orari di apertura al pubblico per tutto il periodo estivo
Museo del sannio e Arcos

Museo del Sannio e Museo Arcos: modificati gli orari di apertura al pubblico per tutto il periodo estivo

Musei. Il Presidente della Provincia Claudio Ricci ha disposto nuovi orari di apertura al pubblico per il periodo estivo del Museo del Sannio e della sezione Egizia presso Arcos.


Modificati fino al 30 settembre 2017  gli orari di apertura al pubblico del Museo del Sannio e della sezione Egizia presso Arcos dal martedì alla domenica. Lo ha disposto il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci.

I nuovi orari tengono conto del fatto che le elevate temperature nelle ore di punta scoraggiano inevitabilmente i movimenti all’interno della Città.

I nuovi orari dal martedì alla domenica sono i seguenti:

-per il Museo del Sannio in piazza Matteotti: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30
-per la Sezione Egizia del Museo del Sannio presso Arcos al Corso Garibaldi: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Martino Mario

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Notiziare.it, Albarsport.com e Derivati Sanniti.

Check Also

Olimpiadi

“Olimpiadi dei Forum”: San Giorgio del Sannio ospiterà la terza edizione

“Lo sport come rete tra piccole e grandi realtà giovanili della Campania”. Questo il proposito …