Napoli Summer School: 11 studenti dell’Unisannio sono stati selezionati dall’Alta Scuola dei Politecnici

0
aghi-politecnici

Summer School. 11 studenti Unisannio selezionati dall’Alta Scuola dei Politecnici di Milano e Torino parteciperanno alla Summer School sulla trasformazione urbana.

Come già lo scorso anno, anche per il 2017, 11 studenti dell’Università del Sannio sono stati selezionati dall’Alta Scuola dei Politecnici di Milano e Torino (ASP) per partecipare alla Summer School (XIII ciclo) che si terrà presso Città della Scienza di Napoli dal 24 al 28 luglio prossimi.

Gli studenti, coordinati dal professore delegato per le attività scientifiche e didattiche Romano Fistola, saranno impegnati, con altri 150 colleghi provenienti da varie università italiane ed estere, in un ciclo di lezioni in lingua inglese sul tema: “Decision vs Project in Urban Transformation”. 

La continuità nella scelta operata dall’ASP è conferma, ancora una volta, della qualità degli studenti dell’Università del Sannio ai quali viene offerta la possibilità di partecipare, nel corso dei loro studi, ad iniziative di alto valore scientifico e culturale ed in grado di inserirli in contesti internazionali attraverso la creazione di collegamenti e contatti con docenti ed istituzioni di riconosciuto valore tecnico-scientifico.