Home » Benevento » Di Somma: “Cragno e Ciciretti meritano un top club”
di somma

Di Somma: “Cragno e Ciciretti meritano un top club”

Il Direttore Sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, è interventuo a Kiss Kiss Napoli alla tasmissione di Valter Di Maggio “Radio Goal” ed ha parlato del mercato giallorosso, nello specifico di Cragno e Ciciretti.

Salvatore Di Somma, interventuo a Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso la propria soddisfazione per il gran campionato disputato finora dai giallorossi: “l’obiettivo iniziale era la salvezza, non pensavamo di fare così bene, l’importante è mantenere la categoria ed il nostro desiderio è di arrivare il prima possibile a quota 50” e  dei due uomini mercato del Benevento: Cragno e Ciciretti.

SU CRAGNO – “Ha un gran futuro: è un grande portiere, di grande prospettiva, il più forte della Serie B. Merita di approdare, in futuro, in una grande squadra”.

SU CICIRETTI E SU UN SUO POSSIBILE FUTURO AL NAPOLI –  “Qui il discorso cambia perchè il calciatore è nostro, a differenza di Cragno che è in prestito dal Cagliari.  Io l’ho detto in tempi non sospetti: a me farebbe piacere vederlo con la maglia del Napoli in un prossimo futuro”.



GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Gerardo De Ioanni

Gerardo De Ioanni
Nato a Benevento 28 anni fa, laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto Civile ed attualmente praticante avvocato, da sempre amante del giornalismo, della scrittura, della politica e dello sport, tifoso di Benevento e Napoli. A parte diritto, sport e giornalismo, sono da sempre sensibile alla difesa e tutela dei più deboli, tanto da portarmi a dedicare loro anche la tesi di Laurea che, difatti, ha avuto ad oggetto i diritti di autodeterminazione e le scelte di fine vita in modo da verificare quali fossero i diritti dei malati terminali.

Check Also

Associazione Verehia cura un nuovo percorso in un suggestivo viaggio nel tempo

Curato dall’Associazione Verehia un nuovo percorso attraverso il racconto storico della battaglia tra Manfredi e …