Home » Benevento » Di Somma: “Cragno e Ciciretti meritano un top club”
di somma

Di Somma: “Cragno e Ciciretti meritano un top club”

Il Direttore Sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, è interventuo a Kiss Kiss Napoli alla tasmissione di Valter Di Maggio “Radio Goal” ed ha parlato del mercato giallorosso, nello specifico di Cragno e Ciciretti.

Salvatore Di Somma, interventuo a Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso la propria soddisfazione per il gran campionato disputato finora dai giallorossi: “l’obiettivo iniziale era la salvezza, non pensavamo di fare così bene, l’importante è mantenere la categoria ed il nostro desiderio è di arrivare il prima possibile a quota 50” e  dei due uomini mercato del Benevento: Cragno e Ciciretti.

SU CRAGNO – “Ha un gran futuro: è un grande portiere, di grande prospettiva, il più forte della Serie B. Merita di approdare, in futuro, in una grande squadra”.

SU CICIRETTI E SU UN SUO POSSIBILE FUTURO AL NAPOLI –  “Qui il discorso cambia perchè il calciatore è nostro, a differenza di Cragno che è in prestito dal Cagliari.  Io l’ho detto in tempi non sospetti: a me farebbe piacere vederlo con la maglia del Napoli in un prossimo futuro”.



GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Gerardo De Ioanni

Gerardo De Ioanni
Nato a Benevento 28 anni fa, laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto Civile ed attualmente praticante avvocato, da sempre amante del giornalismo, della scrittura, della politica e dello sport, tifoso di Benevento e Napoli. A parte diritto, sport e giornalismo, sono da sempre sensibile alla difesa e tutela dei più deboli, tanto da portarmi a dedicare loro anche la tesi di Laurea che, difatti, ha avuto ad oggetto i diritti di autodeterminazione e le scelte di fine vita in modo da verificare quali fossero i diritti dei malati terminali.

Check Also

I Sancto Ianne festeggiano 25 anni: concerto-evento a Piazza Castello

I Sancto Ianne festeggiano 25 anni di attività con un concerto-evento a Benevento in Piazza …