Anas, chiusura raccordo San Giorgio del S. – Benevento

0

Anas comunica che, a causa di un incidente, è chiuso  un tratto del raccordo Autostradale 9, San Giorgio del Sannio direzione Benevento

Anas comunica quanto segue: “per consentire il recupero di un mezzo pesante da una scarpata attigua alla sede autostradale in corrispondenza del km 8,300, è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione Benevento – un tratto del Raccordo Autostradale 9, nel territorio comunale di San Giorgio del Sannio (BN).”

Per permettere l’esecuzione delle attività di recupero del mezzo in piena sicurezza, attualmente il traffico in direzione Benevento viene deviato allo svincolo di San Giorgio del Sannio (BN), mentre lungo la carreggiata autostradale opposta (direzione San Giorgio del Sannio) è presente un restringimento al km 8,500.

L’incidente autonomo si era verificato domenica scorsa, 15 gennaio 2017: il conducente aveva perso il controllo del mezzo pesante che guidava, terminando la propria corsa in una scarpata.

Sul posto è presente il personale del Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per consentire la rimozione del mezzo pesante, al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.