Benevento 5, impegno esterno per i giallorossi



0
Benevento 5
Benevento 5, i giallorossi superano il San Gregorio e si avvicinano alla salvezza

I ragazzi di mister Iuorio questo pomeriggio faranno visita al Real San Giuseppe e un successo proietterebbe i giallorossi a ridosso della zona play-off  

Impegno in trasferta nel pomeriggio (fischio d’inizio alle 16) per il Benevento 5 che farà visita al Real San Giuseppe, compagine che naviga in zona play-out con 9 punti al suo attivo.

I ragazzi di mister Iuorio sono reduci da tre vittorie nelle ultime quattro partite e la classifica corta con ben undici squadre racchiuse in appena nove punti autorizza i giallorossi ad alimentare le proprie speranze di raggiungere la zona play-off.

Per dare una svolta definitiva alla stagione è però necessario iniziare a conquistare qualche punto in più anche lontano da casa dove fino ad ora Villani e soci hanno vinto solo una volta sul difficile campo della Marian.

vittoria
Benevento 5, impegno esterno per i giallorossi

“Affronteremo una squadra che ha da poco cambiato il tecnico – afferma il tecnico del Benevento 5 Alfonso Iuorio ed i nostri avversari saranno senza dubbio arrabbiati prima di tutto perché sono reduci da una sconfitta. Quando c’è un avvicendamento in panchina poi si hanno sempre più motivazioni. Per quanto ci riguarda sappiamo che si tratta di una partita difficile perché sul suo campo il Real San Giuseppe ha un ruolino di marcia molto positivo ma noi abbiamo voglia di dare seguito al nostro momento positivo. Se il Benevento 5 ha intenzione di fare un campionato diverso, la squadra è consapevole di dover disputare una partita coraggiosa e cercare di ottenere i 3 punti. Consideriamo questo match come il vero spartiacque della nostra stagione, uno snodo decisivo dopo il quale sapremo di che pasta siamo fatti davvero. In settimana ci siamo allenati nel migliore dei modi ed ho molta fiducia nei ragazzi. Potrò contare sull’intera rosa a parte il solo Raffio assente per motivi di lavoro e sono convinto che disputeremo una grande partita ma c’è solo l’incognita legata al campo sintetico che potrebbe rappresentare un piccolo handicap per noi non essendo abituati a questa superficie però parliamo solo di un dettaglio. A prescindere da tutto conterà la voglia di conquistare i tre punti”.

Leggi anche