Benevento, cresce l’attesa per sabato sera



0
Benevento, cresce l'attesa per sabato sera

Per invogliare quanta più gente possibile a venire allo stadio, oltre ai cartoncini distribuiti dalla società, diffusi sul web anche due video goliardici ad opera di Cosimo Ricciolino e della pagina facebook Strega Ignorante

Il primato in classifica del Benevento ha contribuito in maniera netta a riaccendere l’entusiasmo tra i tifosi, scettici nella prima parte della stagione in virtù anche del triste epilogo dello scorso campionato. In vista della gara di sabato sera contro il Matera si registrano infatti numerose iniziative spontanee per invogliare quanta più gente possibile a venire a sostenere capitan Lucioni e compagni.

sabato
Benevento, cresce l’attesa per sabato sera

Dalla giornata di ieri, il team manager giallorosso Alessandro Cilento, sta distribuendo in diverse attività commerciali della città dei cartoncini con i quali si vuole spronare, attraverso frasi in dialetto beneventano, a venire numerosi allo stadio.

A questa iniziativa si sono aggiunte in giornata altre due altrettanto goliardiche e ad opera dell’attore beneventano Cosimo Ricciolino e della pagina facebook Strega Ignorante. Nel primo caso, l’attore e cantante beneventano, ha preso spunto da un video di una conferenza stampa di mister Auteri per doppiarlo in stile “Il Padrino” e nel quale chiede ai tifosi di essere presenti alla partita contro i biancoazzurri. Clicca qui per vedere il video.

La pagina ironica sui giallorossi ha invece diffuso un video (clicca qui) nel quale i protagonisti sostengono che i calciatori del Benevento facciano uso di sostante stupefacenti.

Leggi anche