Benevento, i convocati per il derby di Ischia



0
convocati
Benevento, Mazzarani torna tra i convocati

Sono ventuno i calciatori convocati per il derby di domani ad Ischia. Aggregato al gruppo l’attaccante della Berretti Petrone  

Il Benevento si appresta a disputare il quarto derby consecutivo della stagione, con mister Auteri che al termine della seduta di rifinitura di stamattina ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la gara di domani pomeriggio contro l’Ischia, fischio d’inizio alle 14.00.

Benevento, i convocati per il derby di Ischia
Benevento, i convocati per il derby di Ischia

Sull’ “Isola Verde” oltre agli infortunati Mucciante, Vitiello, Campagnacci e Marotta, non ci sarà neppure Bianco, escluso per scelta tecnica, con il tecnico di Floridia come affermato nella conferenza di ieri, che gli preferisce attualmente altri elementi. È tra i convocati, invece, Cissé, ristabilitosi anche se non al massimo della condizione, dall’affaticamento muscolare rimediato contro la Juve Stabia, così come Ciciretti. Per sopperire all’emergenza nel reparto offensivo, mister Auteri ha deciso di unire al gruppo anche l’attaccante della Berretti Marco Petrone.

In virtù di tale emergenza non è esclusa la soluzione del cambio modulo, con il tecnico che nel corso della seduta di ieri a porte aperte ha provato la difesa a quattro. Si passerebbe quindi a un 4-3-3, con Melara e Mazzarani arretrati in difesa e a far compagnia ai centrali Lucioni e Padella. A centrocampo Cruciani e Del Pinto affiancherebbero De Falco, con Di Molfetta, Cissé e Mazzeo a formare il tridente offensivo.

L’elenco completo dei convocati:

Portieri: Gori, Piscitelli;

Difensori: Bonifazi, Lucioni, Mattera, Mazzarani, Padella, Pezzi, Porcaro, Som, Troiani;

Centrocampisti:  Cruciani, De Falco, Del Pinto, Marano, Melara;

Attaccanti:  Ciciretti, Cissè, Di Molfetta, Mazzeo, M. Petrone (Berretti).

Leggi anche