Benevento, diciotto i convocati per l’Akragas



0
convocati
Benevento, diciotto i convocati per l'Akragas

Oltre all’infortunato Raimondi e allo squalificato Lopez, non è tra i convocati Cissé, non al massimo della condizione. In Sicilia per conservare l’imbattibilità nel 2016

Dopo aver svolto nella prima mattinata odierna la seduta di rifinitura, il Benevento si è messo in viaggio verso Napoli per prendere l’aereo che condurrà la spedizione giallorossa a Catania e da lì in pullman si raggiungerà Agrigento. Per il match contro l’Akragas, fischio d’inizio domani alle 16.00, mister Auteri ha convocato diciotto elementi e nella lista non compaiono i nomi dell’infortunato di lungo corso Raimondi, di Cissé, non al meglio della condizione, e dello squalificato Lopez, con quest’ultimo partito comunque con il gruppo.

convocati
Benevento, diciotto i convocati per l’Akragas

Contro i giganti di Sicilia, mister Auteri darà spazio a quegli elementi che durante la stagione hanno avuto meno occasioni per mettersi in mostra e tra questi ci sono Piscitelli, Mucciante, Vitiello e Mazzarani. Nel suo solito 3-4-3, davanti quindi al portiere cresciuto nelle giovanili del Milan agiranno con ogni probabilità Mattera, Padella e appunto Mucciante. A centrocampo Troiani e Mazzarani saranno gli esterni, con Vitiello e Angiulli a coordinare le operazioni in mediana. Il tridente offensivo, con Cissé indisponibile e Campagnacci non allenatosi in questa settimana, sarà affidato a Ciciretti, Marotta e Mazzeo.

Un match quello contro i siciliani nel quale gli stregoni proveranno sia a conservare l’imbattibilità nel 2016 che il ritmo partita in vista delle due gare di Supercoppa.

Leggi anche