Benevento, i convocati per il match di domani



0
società
Benevento, la società giallorossa vicina alla città

Mister Auteri, per la gara di domani contro il Foggia, ha convocato 22 elementi. Nella lista c’è Campagnacci

Questo pomeriggio, al termine della seduta di rifinitura svolta sul manto erboso del “Ciro Vigorito”, mister Gaetano Auteri ha provveduto a diramare l’elenco dei calciatori convocati per il big match di domani pomeriggio contro il Foggia, fischio d’inizio alle 17.30. La lista comprende 22 elementi e nell’elenco non compaiono i nomi degli infortunati Marotta e Mucciante, che vanno ad aggiungersi agli squalificati Gori e Di Molfetta. Sono presenti regolarmente, invece, Campagnacci, Padella e Marano, alle prese con qualche problema di troppo nei giorni scorsi.

Allenamento
Benevento, i convocati per il match di domani

Per quanto concerne l’undici da opporre ai satanelli di mister De Zerbi, è probabile che mister Auteri confermi per dieci undicesimi la stessa formazione vista nelle prima parte di gara contro la Lupa Castelli Romani, con l’unica novità rappresentata dall’utilizzo dal primo minuto di Cissé al posto dell’indisponibile Marotta. Davanti a Piscitelli, il trio difensivo sarà formato da Padella, Lucioni e Mattera. A centrocampo Melara e Mazzarani saranno gli esterni, con Del Pinto e De Falco centrali. In attacco Mazzeo e Cruciani supporteranno Cissé, con quest’ultimo che sarà inizialmente il terminale centrale.

In casa Foggia, nel classico 4-3-3 di mister Roberto De Zerbi, Tommaso Coletti potrebbe essere riconfermato al centro della difesa e al fianco di Gigliotti, con Angelo e Agostinone a completare il reparto davanti a Narciso. A centrocampo a sostituire l’infortunato Quinto ci sarà con ogni probabilità Riverola che sarà l’interno di sinistro, con l’ex Agnelli centrale e Gerbo sul centrodestra. In attacco sicuri di partire dall’inizio sono Sarno e Iemmello, con Viola che potrebbe essere preferito allo spagnolo Sainz Maza.

L’elenco dei convocati del Benevento:

Portieri: Calvaruso, Piscitelli;

Difensori: Bianco, Bonifazi, Lucioni, Mattera, Padella, Pezzi, Porcaro,  Som, Troiani;

Centrocampisti: Ciciretti, Cruciani, De Falco, Del Pinto, Melara, Marano, Mazzarani, Vitiello;

Attaccanti: Campagnacci, Cissé, Mazzeo.

Probabili formazioni:

Benevento (3-4-3): Piscitelli; Padella, Lucioni, Mattera; Melara, De Falco, Del Pinto, Mazzarani; Mazzeo, Cissé, Cruciani. A disp.: Calvaruso, Bonifazi, Bianco, Pezzi, Porcaro, Troiani, Som, Ciciretti, Marano, Vitiello, Campagnacci. All.: Gaetano Auteri

Foggia (4-3-3): Narciso; Angelo, Coletti, Gigliotti, Agostinone; Gerbo, Agnelli, Riverola; Sarno, Viola, Iemmello. A disp.: Micale, Bencivenga, De Giosa, Di Chiara, D’Allocco, Lodesani, Sicurella, Bollino, Sainz Maza, De Almeida, Floriano. All.: Roberto De Zerbi

Leggi anche