Benevento, i convocati per il Messina



0
Catania
Benevento, in venti raggiungono Catania

Mister Gaetano Auteri ha convocato ventidue elementi per la gara di domani pomeriggio contro il Messina. Mattera non compare nell’elenco

Questo pomeriggio, al termine della seduta di rifinitura svolta sul campo di Paduli e prima della partenza per il ritiro di Venticano, mister Gaetano Auteri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani pomeriggio contro il Messina, match valevole per il recupero della prima giornata.

Contro i peloritani, oltre allo squalificato Gori e agli infortunati Marotta e Mucciante, sarà assente anche il difensore Mattera, escluso a sorpresa dall’elenco. Delle novità, rispetto ai match contro Lupa Castelli Romani e Foggia, sono attese anche nell’undici di base, con Troiani, Marano, Di Molfetta e Campagnacci che potrebbero partire dal primo minuto, unitamente a Padella che tornerà a occupare la posizione di centrale destro della difesa dopo aver rimediato una distorsione alla caviglia la settimana scorsa.

Mister Auteri
Benevento, i convocati per il Messina

Sarà costretto ad assistere alla gara dalla tribuna mister Auteri, squalificato per un turno dal giudice sportivo con l’accusa di aver avuto al termine della gara contro il Foggia un comportamento scorretto verso i tesserati pugliesi. L’allenatore giallorosso sarà l’unico a pagare, in quanto tale provvedimento disciplinare non è stato comminato a nessun calciatore rossonero, né tantomeno al “frizzantino” De Zerbi.

L’elenco dei convocati per la gara contro il Messina:

Portieri: Calvaruso, Piscitelli;

Difensori: Bianco, Bonifazi, Lucioni,  Padella, Pezzi, Porcaro,  Som, Troiani;

Centrocampisti: Ciciretti, Cruciani, De Falco, Del Pinto, Melara, Marano, Mazzarani, Vitiello;

Attaccanti: Campagnacci, Cissé, Di Molfetta, Mazzeo.

Leggi anche