Benevento, incidente in via Bachelet



0
incidente

Incidente nella notte in via Bachelet per la conducente di una Smart che si scontra con un palo della luce danneggiandolo

Durante la scorsa notte si è verificato un incidente presso via Bachelet, Benevento, alle porte della città poco dopo l’uscita dalla tangenziale. Ad essere stata coinvolta è stata una Smart di colore nero alla cui guida si ritrovava una donna di 29 anni che è uscita fuori strada, scontrandosi con un palo della luce presente al lato della carreggiata. Quest’ultimo è stato danneggiato e la plafoniera è caduta al suolo.bachelet

Per escludere alcun danno a carico della conducente, essa è stata condotta al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera “G. Rummo”, presente nelle immediate vicinanze di via Bachelet.

Diverse sono le ipotesi che sono state avanzate riguardo le cause che hanno determinato il verificarsi dell’incidente. In prima battuta, dai segni rinvenuti sull’asfalto, si pensa che la giovane donna abbia perso il controllo della vettura a causa di uno pneumatico forato.

Un’altra ipotesi porta a pensare che il tutto sia stato dovuto alla necessità della conducente di evitare la collisione con un’altra auto che probabilmente non aveva rispettato lo stop a suo carico e ciò l’avrebbe portata a finire fuori strada.

Sono comunque in corso ulteriori indagini da parte delle autorità coinvolte per capire se ci sono delle ulteriori cause che hanno determinato il misfatto.

Leggi anche