Benevento – Melfi affidata a Ranaldi di Tivoli



0
Benevento

Il signor Ranaldi è l’arbitro designato per il match tra il Benevento e il Melfi. Il fischietto laziale ha un solo precedente con i giallorossi e risalente alla gara interna contro il Gubbio della scorsa stagione

Nella mattinata odierna sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla ventiseiesima giornata di Lega Pro. A dirigere Benevento – Melfi, in programma sabato pomeriggio con fischio d’inizio alle 17:00, sarà Armando Ranaldi della sezione di Tivoli. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Stazi e Fabbro e ha un solo precedente con i giallorossi, risalente al match interno contro il Gubbio della scorsa stagione. La gara fu vinta dal Benevento con il netto risultato di 3-0.

Sempre in giornata sono state rese note le decisioni del giudice sportivo e come prevedibile nessun elemento della rosa di mister Brini è stato squalificato. Lo stesso non si può dire, invece, per il Melfi, con mGiudice Sportivoister Bitetto che per la trasferta di sabato dovrà rinunciare all’attaccante Fella, squalificato in seguito al quarto cartellino giallo stagionale rimediato contro la Salernitana. Tornando al Benevento, le ammonizioni inflitte a Som e Vitiello nella gara contro il Martina Franca, costringono i due calciatori ad entrare a far parte dell’elenco dei diffidati e squalificati al prossimo giallo.

In merito alla squadra, già dal pomeriggio di ieri è ripresa la preparazione in vista del match interno di sabato pomeriggio. Continuano a non far parte del gruppo giallorosso gli infortunati Allegretti, De Falco e Melara che proseguono il loro personale programma di recupero a Villa Stuart. Discorso diverso per Doninelli, con il centrocampista cosentino che continua a far notevoli progressi, tanto da cominciare a lavorare già con il pallone.

Leggi anche