Benevento, Padella e il suo cuore grande



0
Padella

Il difensore del Benevento, Emanuele Padella, questa mattina è sceso in strada e ha offerto il suo prezioso aiuto

Le doti umane del calciatore del Benevento, Emanuele Padella, dal momento del suo approdo in giallorosso sono ben note al popolo sannita e questa mattina si è avuta un’ulteriore dimostrazione, con il difensore sceso in strada a dare una mano ai suoi vicini intenti a liberare il fondo dal fango che ha messo in ginocchio la zona in cui il calciatore risiede. Dalle foto inviateci infatti si può vedere come Emanuele, munito di una spazzola, offre il suo prezioso aiuto al fine di liberare la strada dal fango.

A scendere in campo è anche la Curva Sud del Benevento che attraverso il proprio blog ha diffuso un comunicato. Gli esponenti principali del tifo giallorosso sono pronti a liberare le strade cittadine dal fango e dall’acqua caduta abbondantemente nella notte.

Benevento, Padella e il suo cuore grande
Benevento, Padella e il suo cuore grande

Il testo del comunicato:

IN QUESTO GIORNO CHE CI VEDE IN GINOCCHIO LA STRADA PER TORNARE IN PIEDI E’ QUELLA DELLA COLLABORAZIONE E DEL CORAGGIO. LA SITUAZIONE E’ GRAVE E SEMBRA NON ESSERE ANCORA GIUNTA AD UN EPILOGO.
LA CURVA SUD, NELLE PERSONE DI OGNI SUO SINGOLO COMPONENTE, E’ A COMPLETA DISPOSIZIONE DI VIGILI DEL FUOCO, PROTEZIONE CIVILE E DI CHIUNQUE NE ABBIA NECESSITA’. A BREVE SAREMO GIA’ IN STRADA.
PER EVENTUALI SEGNALAZIONI RIVOLGERSI AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL: curvasudbn1929@libero.it OPPURE CONTATTARCI POSTANDO UN COMMENTO A TALE COMUNICATO
CURVA SUD BENEVENTO

Leggi anche