Benevento, terminata 8-0 per la Prima Squadra l’amichevole in famiglia con la Primavera

0
Benevento

I “grandi” del Benevento superano per 8-0 la Primavera: reti di Cissè, Ceravolo (tripletta), Lucioni, Pajac, Buzzegoli e Pinto; provato un nuovo modulo.

Il Benevento quest’oggi ha proseguito nel proprio programma di avvicinamento alla sfida di sabato sera contro il Trapani, gara valida per il 32esimo turno del campionato di Seire B. Programma che per questa mattina prevedeva la sfida in famiglia tra la Prima Squadra di Marco Baroni e la Primavera guidata da Giovanni Ignoffo.

Forse approfittando dell’assenza di Falco, Baroni ha schierato, in entrambi i tempi, i giallorossi con il 4-4-2. Nel primo tempo sono scesi in campo quelli che probabilmente saranno i titolari contro i siciliani, ovvero: Gori tra i pali, difesa a quattro composta da  Gyamfi, Camporese, Lucioni e Pezzi; mediana affidata alla regia di Viola ed al vigore di Chibsah con Ciciretti e Matera esterni di questo nuovo centrocampo a quattro; in avanti Cissé ha affiancato Ceravolo. Nel secondo tempo, confermato il modulo, la Prima squadra si è presentata con Alastra in porta, Venuti, De FalcoRutjens e Lopez nei quattro della linea difensiva, Melara a destra, Eramo a sinistra e la coppia Buzzegoli – De Pinto al centro, Pinto e Pajac i due attaccanti.

Protagonista di giornata sicuramente bomber Ceravolo, autore di una tripletta, alla quale si devono aggiungere le reti di Cissé e Lucioni per il 5-0 del primo tempo e quelle realizzate nella ripresa da Pajac su rigore, Buzzegoli e Pinto per il definitivo 8-0.

Benevento, dunque, che potrebbe virare, ancora una volta nell’ultimo periodo, verso un cambio di modulo con Baroni che pare intenzionato a schierare i suoi con un classico 4-4-2 forse cercando in Matera l’uomo capace di dare quel qualcosa in più che manca in questi ultimi tempi, caratterizzati dalla poca brillantezza dei due folletti giallorossi Falco e Ciciretti.