Benevento, Mattera assente alla ripresa

0
Mattera
Benevento, Mattera assente alla ripresa

Questo pomeriggio gli stregoni hanno ripreso la preparazione in vista del monday night di Cosenza. Assente, oltre all’infortunato Raimondi, Mattera per un attacco influenzale. Differenziato per Campagnacci e Mazzarani

I giallorossi hanno ripreso, questo pomeriggio, la preparazione alla gara di lunedì prossimo quando, alle ore 20.00, al “San Vito” affronteranno la formazione del Cosenza.

All’allenamento odierno, caratterizzato da esercitazioni atletiche e lavoro tecnico-tattico, hanno partecipato tutti i componenti della rosa ad eccezione di Raimondi, infortunato, e Mattera, a causa di un attacco febbrile. Hanno effettuato un lavoro differenziato Campagnacci e Mazzarani.

Mattera
Benevento, Mattera assente alla ripresa

Gli stregoni torneranno in campo nella giornata di domani con una singola seduta sempre sul rettangolo verde di Paduli.

Nella giornata di oggi è stato designato, inoltre, l’arbitro per il match contro i silani e Cosenza – Benevento verrà diretta da Marco Mainardi della sezione di Bergamo. Il fischetto lombardo è alla quarta stagione tra i professionisti e nel corso della sua carriera ha diretto i giallorossi già due volte. I precedenti risalgono alla stagione 2012/2013 e a quella successiva. Nella prima occasione diresse il match del “Vigorito” del 10 febbraio 2013, con il Benevento che grazie a un rigore realizzato da Marco Mancosu sconfisse la Carrarese. L’altro precedente, sempre nell’impianto di via Santa Colomba, risale al 24 novembre 2013, con i giallorossi che sconfissero il Barletta per 4-2. Sarà coadiuvato da Stefano Squarcia di Roma 1 e Claudio Pellegrini di Roma 2.