Benevento, Raimondi si aggrega ai nuovi compagni

0
convocati
Benevento, Mazzarani torna tra i convocati

Andrea Raimondi, terzo e ultimo acquisto del Benevento della sessione invernale di calciomercato, questa mattina ha svolto il primo allenamento agli ordini di mister Auteri

 Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il Benevento è tornato ad allenarsi a Paduli con una novità al programma. Mister Auteri, infatti, ha diretto un’unica sessione di allenamento, annullando l’appuntamento  previsto per il pomeriggio.

Raimondi
Benevento, Raimondi si aggrega ai nuovi compagni

Lucioni e compagni hanno lavorato sia in palestra che sul campo con esercitazioni  atletiche, caratterizzate da focus sulla velocità e rapidità, e con approfondimenti  tecnici su cross, conclusioni in porta ed esercizi di possesso palla. Disponibile anche il neo-acquisto giallorosso Andrea Raimondi che, dopo le presentazioni di rito, ha lavorato con i nuovi compagni di squadra.  Assente il lungodegente Vitiello che, a Villa Stuart, porta avanti il personale recupero riabilitativo.

Domani, gli stregoni continueranno la preparazione alla gara contro i biancoazzurri pugliesi con una doppia sessione di training. Il lavoro pomeridiano, che avrà inizio alle ore 14.30, si svolgerà a porte aperte sempre sul rettangolo verde di via Ariella. A seguire, il tecnico e l’attaccante veneto incontreranno gli operatori dell’informazione per la conferenza stampa settimanale.