Benevento, tegola Cragno. Col Perugia out anche Lopez



0
Cragno

Il Benevento dovrà fare a meno di Cragno e Lopez contro il Perugia: il portiere giallorosso sarà operato tra domani e dopodomani.

Alla sua prima, e positivissima, stagione in Serie B, il Benevento deve fare ancora una volta i conti con gli infortuni. Infortuni che stanno caratterizzando l’annata della truppa di Baroni: quando sembrava che l’infermeria si stesse svuotando, con i recuperi di Eramo e dei lungodegenti Padella e De Falco, ecco cadere sul capo della società giallorossa la tegola Alessio Cragno.

Il forte portiere di proprietà del Cagliari ha riportato, infatti, la lesione del menisco e sarà costretto a sottoporsi ad intervento chirurgico: almeno un mese lo stop previsto. L’inatteso stop costringerà Cragno a saltare almeno sette gare di campionato ed a rinunciare alla chiamata della Nazionale Under 21. In porta quindi, già da venerdì sera, si rivedrà uno dei protagonisti della promozione in B: Ghigo Gori.

Col Perugia, tra le fila del Benevento non mancherà però solo l’estremo difensore sannita ma Baroni dovrà fare a meno anche di Walter Lopez: l’uruguaiano tornerà a disposizione dalla gara con il Trapani di settimana prossima.

Leggi anche