Ceppaloni, arrestato noto pregiudicato nella notte



0

Fermato ed arrestato nel comune di Ceppaloni il noto pregiudicato beneventano Iuliano Raffaele. Celava marijuana e 66 grammi di eroina

pregiudicato arresto ceppaloniPoco prima della mezzanotte di ieri 17 settembre 2014, gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Benevento, da sempre impegnati nel contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia, a seguito di un controllo straordinario del territorio predisposto dal Questore Borrelli, lungo la Statale Appia, direttrice utilizzata solitamente dai trafficanti di droga, hanno intercettato e fermato un taxi proveniente da Napoli.

Il taxi veniva bloccato in località “Tufara valle” nel Comune di Ceppaloni. A bordo dell’auto un noto pregiudicato beneventano, IULIANO Raffaele, di anni 24 che celava, sapientemente occultato nei pantaloni, un involucro di nastro adesivo nero contenente 66 grammi di eroina destinata alle piazze di spaccio della città di Benevento.

Il pregiudicato recava con sé anche della marijuana ed un bilancino di precisione. L’uomo veniva tradotto al carcere di Capodimonte già nella nottata.

Leggi anche