In città il direttore della Reggia di Caserta

0
direttore
In città il direttore della Reggia di Caserta

Mauro Felicori, direttore della Reggia di Caserta, sarà a Benevento il prossimo 6 aprile. Si studia un pacchetto turistico per abbinare le due realtà

Il direttore della Reggia di Caserta, Mauro Felicori, sarà in visita a Benevento il prossimo 6 aprile. Ad annunciarlo, è stato il sindaco, Fausto Pepe, che lo ha contattato per invitarlo.

Di recente, dopo una visita a Benevento, Felicori ha avuto parole di apprezzamento per la città che, diffuse sui social network, sono state notate e riprese da Roberto Saviano che ne ha scritto sull’Espresso.

direttore
In città il direttore della Reggia di Caserta

Visitando la città, il direttore Felicori ha avanzato la proposta di abbinare, in un pacchetto turistico, la Reggia di Caserta, uno dei siti archeologici più visitati d’Italia, alla città di Benevento.

“Siamo orgogliosi degli elogi ricevuti dal direttore della Reggia – afferma Pepe – e accogliamo, con grande favore, la sua proposta di abbinare due realtà così importanti in un unico itinerario turistico.
Un ticket Reggia di Caserta – Città di Benevento potrebbe davvero costituire un richiamo eccezionale per turisti di tutto il mondo consentendoci di accrescere considerevolmente le presenze dei visitatori in città”.