Cittadella – Benevento: le formazioni ufficiali: quattro cambi rispetto alla gara con la Ternana per Baroni



0
Benevento

Nel Benevento Pezzi per Lopez, Buzzegoli sarà il regista del centrocampo e Cissè si riappropria del proprio posto in avanti; Venturato conferma il  4-3-1-2.

Tra un quarto d’ora è già tempo di fischio di inizio per Cittadella – Benevento ed è quindi tempo di formazioni ufficiali. Nei giallorossi Baroni, nel confermato 4-3-3 delle ultime giornate, cambia quattro pedine rispetto a martedì: riassegna l’out mancino difensivo a Pezzi, riaffida la regia a Buzzegoli dopo l’interegno infrasettimanale di Viola e punta in avanti sul tridente Cissé, Ceravolo e Ciciretti.

Venturato, mister del Cittadella, affronta i giallorossi con il solito 4-3-1-2 ma dovrà fare a meno di Salvi e Martin. In avanti Chiaretti sarà il rifinitore dietro le bocche da fuoco Chiaretti – Litteri.

Cittadella: (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Scaglia Pelegatti, Benedetti; Valzania, Iori, Pasa; Chiaretti; Strizzolo, Litteri. All. Venturato

Benevento (4-3-3): Gori; Venuti, Lucioni, Camporese, Pezzi; Del Pinto, Buzzegoli, Chibsah; Cissé, Ceravolo, Ciciretti. All. Baroni

Leggi anche