Confagricoltura, i sanniti Pepe e Casazza nel direttivo regionale

0
Pepe

Franco Pepe e Antonio Casazza entrano a far parte dell’assemblea regionale. Rosario Rago eletto nuovo presidente

Si è riunito il Consiglio direttivo della federazione regionale di Confagricoltura per il rinnovo delle cariche. Nel corso dell’assemblea è stato eletto il nuovo Presidente. Si tratta di Rosario Rago, imprenditore agricolo 49enne, affiancato dai nuovi vice presidenti nominati:  Angelo Frattolillo e Fabrizio Marzano.

Pepe
Confagricoltura, i sanniti Pepe e Casazza nel direttivo regionale

“Ringrazio tutti i consiglieri per il prestigioso incarico conferitomi”, ha detto Rago. “Sono convinto che oggi il sindacato abbia bisogno di rinnovarsi per affrontare le importanti sfide che ci attendono, per rendere il nostro comparto sempre più forte e supportare le imprese agricole campane nel divenire protagoniste della rinascita economica della nostra Regione. Confagricoltura Campania si avvia verso un rinnovamento necessario sulla scia della continuità del lavoro svolto dal mio predecessore Pannullo che intendo ringraziare. Auspico una forte collaborazione da parte di tutte le Unioni provinciali, certo che una azione sinergica renderà più efficace il nostro ruolo sindacale e più adeguata la azione di lobby nei confronti delle Istituzioni.”

Inoltre, Franco Pepe, già presidente dimissionario di Confagricoltura Benevento, entra di diritto nel Consiglio direttivo.  Tra i cinque consiglieri eletti per acclamazione la scorsa settimana, c’è il sannita Antonio Casazza, attuale vice presidente di Confagricoltura Benevento, che entra quindi a far parte dell’assemblea regionale. È un riconoscimento che dimostra il pieno apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni sul territorio beneventano in rappresentanza dei professionisti del mondo agricolo.