La Curva Sud: “È il momento di meritare il primato”

0
curva sud

Il tifo organizzato giallorosso della Curva Sud è alle prese con la pianificazione della trasferta di Foggia, disponibili pullman fino a riempimento

curva sudIl pomeriggio di sabato scorso, vissuto insieme alla gemellata tifoseria del Savoia, sarà ricordato a lungo tra i tifosi del Benevento, la cui attenzione è già tutta proiettata sulla prossima gara di campionato, in cui Marotta e compagni faranno visita al Foggia. Per il match dello “Zaccheria”, in programma sabato 31 gennaio alle ore 15:00, la Curva Sud del Benevento attraverso il proprio blog ha invitato tutti i tifosi giallorossi a prendere parte alla trasferta in terra dauna, in modo tale da dimostrare ancora una volta la propria appartenenza, e informandoli dell’organizzazione di pullman fino a riempimento al costo di 15 euro a persona.

Questo il testo del comunicato:

Come abbiamo più volte ribadito, ogni gara di questa stagione rappresenta una battaglia il cui esito non è dato pronosticare tale è l’agonismo e la voglia di imporsi di ognuna delle contendenti. Nulla è scontato, nessuna sfida può essere considerata “facile” tanto meno se di fronte ci sono due squadre che in passato hanno dimostrato di poter dar luogo a gare infuocate aperte a qualunque risultato. Oggi, però, c’è un motivo in più per non mancare all’evento: un primato da difendere con le unghie e con i denti. Restare a casa è opzione NON CONTEMPLATA. La Curva Sud organizza pullman fino a riempimento al costo di Euro 15, con possibilità di prenotazione presso la sede Curva Sud dalle ore 16:30 alle ore 21:00 di ogni giorno che ci separa dalla partita.

È il momento di MERITARE IL PRIMATO recandoci IN MASSA a Foggia.
È il momento di DIMOSTRARE chi siamo.

CURVA SUD BENEVENTO

Nella giornata odierna è stato designato, inoltre, l’arbitro per la gara contro i rossoneri. A dirigere il match sarà Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. Il fischietto laziale al quarto anno di Can Pro ha un solo precedente con i giallorossi e risalente alla scorsa stagione. Sotto la sua direzione il Benevento conquistò il netto successo di Barletta per ben 6-1. A distanza di quasi un anno, era il 30 marzo, il Benevento e il fischietto romano si rincontrano, sperando che possa giungere un nuovo successo, d’altronde la regione in cui si disputerà la gara è la stessa. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Argentieri e Bernabei.