Provincia di Benevento, Del Grosso nominata Vicesegretario



0
libera del grosso

Provincia di Benevento, la dott.sa Libera Del Grosso nominata Vicesegretario dell’Ente e responsabile dell’Ufficio Elettorale

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha nominato Vice Segretario generale dell’Ente la dott.ssa Libera Del Grosso.

La dott.sa Del Grosso subentra la posto della dott.ssa Pierina Martinelli, dirigente a tempo determinato dell’Ente, a seguito della richiesta di quest’ultima per un periodo di aspettativa senza retribuzione avendo assunto un nuovo incarico presso un’altra Amministrazione pubblica.

Libera Del Grosso è dipendente della Provincia da alcuni anni con la qualifica di Istruttore Direttivo Esperto Amministrativo (Cat D3) e responsabile di Servizio degli Affari Generali.

Laureata in Giurisprudenza, la neo eletta vicesegretario, prima di diventare dipendente della Provincia, ha maturato una lunga esperienza come Segretaria Generale presso alcuni Comuni essendo vincitrice del concorso di Segretario comunale.

Inoltre, è abilitata all’insegnamento in materie giuridiche negli Istituti superiori nonché all’esercizio della professione forense, come elencato nel suo curriculum vitae.

Con altro Decreto del Presidente Ricci la dott.ssa Del Grosso è stata nominata, al posto della stessa dott.ssa Martinelli, anche responsabile dell’Ufficio Elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Benevento fissato per il 10 gennaio prossimo.

Leggi anche