Detenzione domiciliare, pregiudicato la ignora: ora è agli arresti



0

Pregiudicato 21enne ignora la detenzione domiciliare, ora è agli arresti presso la casa circondariale di Capodimonte a Benevento

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, su disposizione del Tribunale di Benevento, hanno arrestato un ragazzo di 21 anni (tale I.M.) nullafacente, pregiudicato, e già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

Il provvedimento di arresto è scaturito dalla proposta di aggravamento della misura avanzata dai Carabinieri, a causa delle reiterate violazioni commesse dal giovane rispetto alle prescrizioni che la detenzione domiciliare gli imponeva. I.M. era stato sottoposto agli arresti domiciliari in seguito ad un precedente arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Ignorando totalmente la detenzione domiciliare cui era sottoposto, recentemente il giovane – a seguito dei controlli effettuati dai Carabinieri presso la sua abitazione per verificarne la presenza – era risultato assente.

detenzione domiciliare

Pertanto, come già detto, i Carabinieri hanno prelevato l’uomo dalla sua abitazione sita nel rione “Libertà” e, dopo l’espletamento delle formalità di rito svolte presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma, lo hanno portato alla casa circondariale di contrada “Capodimonte a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche