Di Somma: “Cragno e Ciciretti meritano un top club”

0
di somma

Il Direttore Sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, è interventuo a Kiss Kiss Napoli alla tasmissione di Valter Di Maggio “Radio Goal” ed ha parlato del mercato giallorosso, nello specifico di Cragno e Ciciretti.

Salvatore Di Somma, interventuo a Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso la propria soddisfazione per il gran campionato disputato finora dai giallorossi: “l’obiettivo iniziale era la salvezza, non pensavamo di fare così bene, l’importante è mantenere la categoria ed il nostro desiderio è di arrivare il prima possibile a quota 50” e  dei due uomini mercato del Benevento: Cragno e Ciciretti.

SU CRAGNO – “Ha un gran futuro: è un grande portiere, di grande prospettiva, il più forte della Serie B. Merita di approdare, in futuro, in una grande squadra”.

SU CICIRETTI E SU UN SUO POSSIBILE FUTURO AL NAPOLI –  “Qui il discorso cambia perchè il calciatore è nostro, a differenza di Cragno che è in prestito dal Cagliari.  Io l’ho detto in tempi non sospetti: a me farebbe piacere vederlo con la maglia del Napoli in un prossimo futuro”.