Di Somma: “Siamo stati capaci di raggiungere un traguardo storico”



0
traguardo
Di Somma: "Siamo stati capaci di raggiungere un traguardo storico"

“Un traguardo che abbiamo meritato di conquistare per quanto dimostrato nell’arco del campionato e a gennaio ho capito che avremmo potuto vincere questo torneo”

Raggiante e soddisfatto per l’obiettivo centrato anche il direttore sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, raggiunto nella mix zone del “Ciro Vigorito”. “Dopo diversi anni di sofferenze per la città e per il presidente Vigorito siamo riusciti a centrare un traguardo storico. Strada facendo nel corso del campionato abbiamo acquisito quella consapevolezza che ci ha permesso di vincere. Questa serie B l’abbiamo conquistata con grandi meriti e abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte”.

traguardo
Di Somma: “Siamo stati capaci di raggiungere un traguardo storico”

Momento fondamentale della stagione – “A gennaio ho capito che avremmo potuto vincere il campionato. Non abbiamo stravolto nulla in sede di calciomercato e abbiamo recuperato giocatori importanti come Mazzeo e Cissé. Da quel momento la squadra ha cambiato proprio mentalità. Tutti i ragazzi, soprattutto nella seconda parte di questo campionato, sono stati semplicemente straordinari”.

Prossimo campionato in serie B – “È presto per parlare del prossimo campionato, godiamoci questa festa. Insieme al presidente Vigorito decideremo cosa fare. Senza di lui non siamo nessuno e anche quest’anno ci è stato sempre vicino in ogni decisione presa”.

Leggi anche