Direzione Ascoli, il Benevento prepara il finale di stagione



0

Ad Ascoli mister Baroni dovrà rinunciare a Buzzegoli e Ciciretti. 25 convocati per il tecnico giallorosso. Il match va a Marco Piccinini

Il campionato cadetto è ormai agli sgoccioli.

Mancano effettivamente tre gare e c’è bisogno di lottare per conquistare punti importanti per imporsi come protagonisti al prossimo turno dei playoff; questo mister Marco Baroni lo sa.

Non sarà una trasferta facile quella di Ascoli per l’assenza di parte Bagadur, Melara e Cissè, ma soprattutto per lo stop forzato di Buzzegoli e Ciciretti per i quali la stagione regolamentare può considerarsi conclusa a causa dei problemi fisici.

Il tecnico giallorosso ha optato per 25 convocati: (portieri) Cragno, Gori, Alastra, Piscitelli; (difensori) Gyamfi, Venuti, Lopez, Pezzi, Camporese, Lucioni, Padella, Rutjens, Fusco; (centrocampisti) De Falco, Viola, Del Pinto, Chibsah, Donnarumma, Eramo, Matera, Pajac; (attaccanti) Ceravolo, Brignola, Falco, Puscas.

Intanto il march del Del Duca è stato affidato a Marco Piccinini, 33enne fischietto della sezione di Forlì, già volto noto ai bianconeri.

Sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Andrea Tardino di Milano e dal quarto uomo ufficiale Alessandro Chindemi di Viterbo.

Leggi anche