Presentazione domande per buoni libri



0
buoni
Presentazione domande per buoni libri

Il dirigente del Settore Servizi al Cittadino, Angelo Mancini, ha reso noto l’apertura dei termini per la presentazione delle domande per i buoni libro 2015/2016

Il dirigente del Settore Servizi al Cittadino, Angelo Mancini, rende noto che a partire da oggi, 17 marzo, sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative all’assegnazione dei fondi regionali per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2015/2016 agli alunni che frequentano le scuole medie e superiori, sia statali che paritarie, ubicate nel comune di Benevento e il cui reddito familiare ISEE riferito all’anno 2014 è inferiore a 10.633,00 euro.

buoni
Presentazione domande per buoni libri

In presenza di ISEE pari a zero, i richiedenti dovranno attestare e quantificare, pena esclusione dal beneficio, le fonti e i mezzi dai quali traggono sostentamento.

L’apposito modello potrà essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di Benevento, presso l’Urp (via del Pomerio, palazzo ex Impregilo) o l’Ufficio Istruzione (viale dell’Università, 10).

Le domande dovranno essere presentate entro il 13 maggio 2016 alla scuola di appartenenza, che provvederà a trasmetterle al Settore Servizi al Cittadino del Comune di Benevento.

Ulteriori informazioni potranno essere eventualmente chieste all’Ufficio Istruzione, ubicato al viale dell’Università 10, oppure telefonando al seguente numero di telefono 0824 772614.

Leggi anche