Enrico Caruso, la voce dei due mondi



0
enrico caruso

Uno spettacolo che porterà in scena la figura del mitico tenore Enrico Caruso andrà in scena a Benevento il 23 aprile, seguirà la tappa di Telese Terme del 29 aprile

L’associazione Artistico Culturale “Noi per Napoli” in collaborazione con A.D. Pubblicità,  il conservatorio N.Sala di Benevento, l’Ente culturale “Nicola Vigliotti” di San Lorenzello e il Rotary club della Valle Telesina, promuovono e portano in scena nel capoluogo sannita uno spettacolo teatrale incentrato sulla storia e l’opera del tenore Enrico Caruso, intitolato: “Enrico Caruso, la voce dei due mondi”.

enrico carusoL’opera teatrale vede la regia di Gianni Villani e testi scritti da Barbara Bonaccorsi, l’opera si snoderà tra canzoni napoletane e momenti di vita di Caruso; spettacoli previsti: 23 aprile Teatro Massimo di Benevento e 29 aprile al Teatro Modernissimo di Telese Terme, ore 20:45.

L’evento è ideato dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli, entrambi artisti del San Carlo, nel cast inoltre compariranno oltre quaranta artisti, tra musicisti, attori e coristi.

Leggi anche