Eventi natalizi organizzati nella giornata del 22 dicembre 2016

0

Diversi eventi, torneo di calcio, fiaccolata, spettacoli, occuperanno la giornata del 22 dicembre nell’ambito della “Festa dell’accoglienza-Natale 2016”

Nell’ambito della “Festa dell’accoglienza – Natale 2016” giunta alla ventiquattresima edizione, organizzata da C.S.I. di Benevento, dalla Ludoteca “IL PAESE DEI BALOCCHI”, dalla parrocchia S.Anna e S.Antonio di Contrada Epitaffio, ed ideata da Remo Catalano direttore artistico, nella giornata di giovedì 22 dicembre 2016 a partire dalle 15:00 verranno organizzati diversi eventi.

Si inizia alle ore 15:00 presso il Campo Sportivo Meomartini, il torneo di calcio a 7 “PANINI CUP” – V^ edizione.

Alle 18:00 la fiaccolata “Sport pace solidarietà” – I^ edizione (Partecipano i bambini delle Scuole Calcio C.S.I.) con bambini e genitori fino all’Auditorium Scuola Media Bosco Lucarelli – (Via Vincenzo Gioberti).

A partire dalle 19:00 invece presso l’auditorium spettacolo ad ingresso gratuito: appuntamento con il ballo con l’esibizione della scuola “MAGIC DANCE” di Pina Punzo, a seguire esibizione scuola di hip-hop e danza moderna “DANCING ON THE WORLD” di Francesca De Nigris, e anteprima del Musical “GREASE” a cura del Centro “E’ PIU’ BELLO INSIEME”.

Alle 19:45 direttamente da “Made In Sud” il testimonial della manifestazione, Mino Abbacuccio, saluterà i fan per ringraziarli della solidarietà con un spettacolo riservato a loro.

Il programma completo della manifestazione è su http://www.ludotecabenevento.com