Foglio di via obbligatorio per 4 napoletani a Faicchio



0

Reati predatori, il Comune di Faicchio inoltra la proposta di foglio di via obbligatorio per 4 napoletani gravati da pregiudizi penali

Foglio di via obbligatorio – Nella Valle Telesina sono stati intensificati i servizi esterni dell’Arma volti a contrastare il fenomeno dei reati predatori, con particolare riferimento ai furti in abitazione e presso esercizi commerciali.

Foglio di via obbligatorioNel corso di tali servizi, che hanno visto impegnati i reparti dipendenti dalla Compagnia CC di Cerreto Sannita, è stato proposto il foglio di via obbligatorio – da parte di militari del Nucleo Radiomobile – nei confronti di quattro giovani napoletani, fermati questa notte nei pressi di alcune abitazioni isolate di Faicchio.

Nei confronti degli stessi, gravati da numerosi pregiudizi penali per reati specifici, è stata inoltrata la proposta di F.v.o. (foglio di via obbligatorio) dal Comune di Faicchio.  Nel corso dello stesso servizio è stata recuperata a San Lorenzello, dai militari della Stazione di Cerreto Sannita, un’auto Bmw asportata qualche ora prima dallo stesso centro cittadino, a danno di un professionista 64enne del luogo.

Leggi anche