Forza Italia Giovani, Di Marzo ringrazia per la nomina di Vicario Provinciale

0
Forza Italia

L’esponente di Forza Italia Giovani, attraverso una nota, ha voluto ringraziare i maggiori esponenti del partito per la nomina conferitagli

”Un sentito ringraziamento per la nomina conferitami va al coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Evangelista Campagnuolo, con il quale sto condividendo questo percorso politico. Un grazie ulteriore va al coordinatore vicario nazionale, nonché capogruppo Forza Italia in Regione Campania, Armando Cesaro, e al coordinatore regionale del movimento giovanile Federico Menna, con i quali abbiamo avuto modo di confrontarci pochi giorni fa nel corso di #Everest015”. Con queste parole il neo vicario provinciale di Forza Italia Giovani, Gabriele Di Marzo, ha voluto ringraziare gli esponenti del partito per la nomina conferitagli.

Ha poi aggiunto. “Non finirò mai di ringraziarli per la fiducia riposta nei miei confronti. Non è mai facile affidare un ruolo di prospettiva provinciale ad un ragazzo giovanissimo come me. Già da novembre ho avuto l’opportunità di gestire il gruppo giovanile del mio comune San Lorenzo Maggiore, insieme al  vicario Antonio Sanzari. Abbiamo portato avanti diverse battaglie e sviluppato alcune tematiche di interesse locale che non abbandoneremo affatto nei prossimi mesi. Basti pensare ad esempio che nel solo territorio laurentino abbiamo raccolto oltre 200 firme in merito alla battaglia contro l’Imu sui terreni agricoli portata avanti dal coordinamento provinciale”.

Con questo incarico l’impegno raddoppierà e sarà sia di supporto al coordinatore Campagnuolo che di ulteriore proposta all’intero coordinamento provinciale. Quello che posso garantire oltre al massimo impegno in tutte le attività che si porteranno avanti, è la disponibilità e il dialogo con tutti i ragazzi del giovanile. Guardando ai  prossimi mesi sono sicuramente tante le sfide da affrontare ma saremo ancora una volta in prima linea, con l’impegno di sempre”.