Furto, arresto in città e in provincia

0
estorsione

Furto di un escavatore nella notte a Guardia Sanframondi. Arrestato al Rione Libertà un 45enne per spaccio 

Questa notte nel comune di Guardia Sanframondi, in località Calvense, è stato rubato un escavatore all’interno di un’area adibita ad isola ecologica. L’escavatore era intestato ad una ditta di Cervinara. Secondo una prima ricostruzione, stando alle immagini registrate dal sistema di videosorverglianza  i malviventi, si sono introdotti all’interno dell’area a bordo di un’auto scura, con targa risultata appartenente ad un’auto rubata in abruzzo. Sul posto i carabinieri della stazione di Guardia Sanframondi che hanno avviato le indagini e i rilievi del caso.

Emergenza
          Furto e arresto in città e provincia
Questa mattina, gli agenti della Volante della Questura di Benevento, hanno arrestato in via Bonazzi al Rione Libertà, Giuseppe Iuliano, 45enne beneventano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Iuliano, pregiudicato  e noto alle forze dell’ordine è stato trovato in compagnia di un’altro uomo, anch’egli pregiudicato in possesso di 4 stecche di hashish, per circa 25 grammi e di alcune banconote per un valore di circa 110 euro. Perquisita, anche, l’abitazione dell’uomo, dove gli agenti non hanno rinvenuto nulla di rilevante.

Il 45enne, ora è agli arresti domiciliari, su disposizione del PM, in attesa dell’interrogatorio fissato per il 7 gennaio.