Ghanese arrestato per stalking

0
stalking

Arrestato per stalking nei confronti dell’ex compagna un 35enne ghanese residente a Vitulano. Disposti per l’uomo gli arresti domiciliari

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza di reato nel pomeriggio di ieri un 35enne di nazionalità ghanese per stalking nei confronti della sua ex compagna di nazionalità ghanese e residente a S. Giorgio del Sannio. L’uomo, residente a Vitulano,  pregiudicato e già noto alle forze dell’ordine, da circa un anno aveva minacciato verbalmente e fisicamente più volte l’ex convivente e il nuovo compagno dopo la fine della loro relazione. A seguito di queste minacce, la donna, aveva denunciato l’uomo, inducendo il pm a chiedere una misura cautelare nei confronti del 35enne che poi è stata respinta.

ghanese
Arrestato ghanese per stalking

L’ultimo episodio, risale a ieri pomeriggio, quando il 35enne nei pressi di via De Caro, aveva prelevato dall’auto dell’ex compagna uno dei figli nati dalla loro relazione. La donna, a quest’atto, ha subito reagito e l’uomo l’ha picchiata. Gli agenti della Polizia, sono intervenuti e hanno condotto il 35enne in Questura. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.