Giornata di intenso lavoro per il Benevento

0
Giornata
Giornata di intenso lavoro per il Benevento

In giornata la squadra ha svolto la classica doppia seduta del mercoledì. Lavoro differenziato per Bianco, Mucciante e Som. Terapie fisiche per Melara

Proseguita, questo pomeriggio, la marcia di avvicinamento alla gara di domenica prossima in casa del Lecce. Per i suoi  uomini di mister Auteri ha previsto due sessioni di allenamento durante le quali hanno lavorato sia dal punto di vista atletico che tecnico-tattico. Hanno continuato con il differenziato Bianco, Mucciante e Som mentre é stato sottoposto a terapie fisiche  Melara. Assente per febbre Cissé, recupero personale in terra romana per Campagnacci e Vitiello.

Giornata
Giornata di intenso lavoro per il Benevento

Domani, la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per la consueta seduta a porte aperte del giovedì al termine della quale il tecnico e un calciatore incontreranno gli operatori della comunicazione.

Per quanto concerne il Lecce, invece, i salentini questo pomeriggio nella gara valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia di Lega Pro, sono stati sconfitti al Via del Mare dall’Akragas per 1-0. Decisiva la rete dell’agrigentino Leonetti al 7′, con i ragazzi di mister Braglia che sono stati eliminati dalla competizione tricolore. Stessa sorte anche per la Casertana, sconfitta a Teramo per 2-1.