Gli Arteteca chiudono la 22^ Edizione della Festa dell’Accoglienza



0

Gli Arteteca, famosi comici del programma MADE IN SUD,chiudono la 22^ edizione della Festa dell’Accoglienza ad Apollosa

 

Calerà questa sera il sipario sulla 22^ Edizione della Festa dell’Accoglienza- Natale 2014 organizzata dal comune di Apollosa. In realtà, l’evento di chiusura si sarebbe dovuto tenere lo scorso 30 dicembre, ma a causa delle avverse condizioni meteo, la serata è stata rimandata a domani sabato 10 gennaio.

A fare da epilogo alla Kermesse organizzata dal Centro Sportivo Italiano insieme alla Ludoteca “Il Paese dei Balocchi”, saranno gli ARTETECA, i fantastici comici ,rispettivamente Monica ed Enzo, della rinomata trasmissione televisiva MADE IN SUD, in onda su RAI 2.

Location pensata per lo spettacolo sarà la sala Polifunzionale di Apollosa, sita in via Lo Tuoro. A condurre la serata conclusiva della Festa dell’Accoglienza, ci sarà Francesco Vitulano di Radio International e Tv7 che porterà con sè ospiti come: Miss e Mister Benevento 2014 e la CHARLIE BAND di Annarita Fasoli.

Ad aprire le danze, ci sarà la scuola di hip hop di Francesca De Nigris e il momento clou della serata sarà proprio l’arrivo degli ARTETECA, tanto attesi da grandi e piccini, per trascorrere qualche minuto di risate e sana allegria. La manifestazione pensata ed organizzata minuziosamente per celebrare la 22^edizione della Festa dell’Accoglienza, ha avuto inizio dal 21 dicembre 2014 e ha visto tanti genitori e bambini prodigarsi in momenti di sport, cultura, spettacoli e giochi.

artetecaPer lo sport, si sono svolti i tornei di calcio a 7 dal titolo” Natale Insieme” e “Panini Cup“, dedicato alla famosa azienda modenese di album e figurine, la quale invierà materiale a tutti coloro che hanno partecipato alle gare. Molteplici anche gli spettacoli  nel corso delle festività natalizie, come il Cantafantatlhon, festival della canzone presentato da Lino Trotta e il Musical “Mary Poppins” dei ragazzi dell’Azione Cattolica della Parrocchia S.Anna e S.Antonio di Apollosa, che ha riscosso grande successo.

Si è detto soddisfatto il direttore artistico della manifestazione, ideatore della Festa dell’Accoglienza,il quale ha così dichiarato:”Anche questa edizione della manifestazione si avvia alla conclusione e come sempre la soddisfazione è tanta per aver messo a disposizione dei cittadini una programmazione bella e intensa”; non sono mancate parole di cordoglio da parte del direttore per una delle titolari della Ludoteca”Il Paese dei Balocchi” circa la perdita del suo caro padre.

Leggi anche