Imprenditori cinesi pronti a investire nel Sannio



0
risanamento

Gli imprenditori sono attesi nella giornata di domani alla Rocca dei Rettori. Incontreranno il presidente della Provincia Ricci, il sottosegretario di Stato Del Basso De Caro e il consigliere regionale Mortaruolo

Una delegazione di imprenditori cinesi interessati ad investire nel Sannio sarà ricevuta alla Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento, dal Presidente Claudio Ricci alle ore 12.00 di domani, 30 novembre 2015. A comunicarlo è lo stesso Presidente Ricci il quale rende inoltre noto che, per tale circostanza, il Governo italiano sarà rappresentato nella sede istituzionale dell’Ente dal Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture  Umberto Del Basso De Caro. Sarà anche presente il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo.

imprenditori
Imprenditori cinesi intenzionati ad investire nel Sannio

La visita della delegazione cinese rientra nel contesto dei programmi di internazionalizzazione che l’Amministrazione Ricci persegue. Gli imprenditori del Paese asiatico sono interessati dalle eccellenze dell’agroalimentare sannita. Essi inoltre hanno manifestato l’intenzione di ottenere informazioni circa lo sfruttamento dell’invaso artificiale di Campolattaro sul Fiume Tammaro per la produzione di energia elettrica, l’irrigazione dei campi e gli usi civili.

Leggi anche